LA MACELLAZIONE E LA TRASFORMAZIONE

  La macellazione degli animali e la trasformazione delle carni viene effettuata in moderni impianti dotati di riconoscimento comunitario, nel rispetto di tutte le norme europee in materia e con più elevati standard igienico sanitari. Viene garantita in ogni fase la completa tracciabilità delle produzioni, per consentire di conoscere tutto il percorso produttivo dei lotti commercializzati (dal mangime al prodotto finito, compresi i materiali di confezionamento ed imballaggio utilizzati).
  Ogni fase viene effettuata in conformità alle più recenti direttive previste dal Pacchetto Igiene, con un monitoraggio permanente di tutte le operazioni da parte di uno staff di specialisti nel controllo qualità degli alimenti.
  Le ricette dei prodotti precotti e pronta cottura (preparati) sono semplici ed equilibrate, con impiego di ingredienti acquistati dai produttori più importanti a livello mondiale. L'azienda dispone di un impianto interno di miscelazione e confezionamento degli ingredienti, che consente l'utilizzo di ricette esclusive e l'assoluta certezza della qualità di ogni singola materia prima che entra a far parte dei mix. Solo così si possono offrire le massime garanzie qualitative e di sicurezza dei prodotti che offriamo, dalla mezzena al taglio anatomico sino ad arrivare al precotto.
  DIA S.p.A., grazie alla gestione diretta dell'intera filiera, rappresenta una realtà in grado di rispondere in maniera competitiva alle richieste del mercato e di offrirsi come partner affidabile per progetti di grande portata.
  Un impegno quotidiano, portato avanti con passione e serietà, per condividere con i nostri clienti l'orgoglio e le soddisfazioni del nostro lavoro.

 
DIA spa - Via Cavour, 44 - 25011 Calcinato (Brescia) - Italia - tel. +39 0309636961 - fax +39 030 9985122 - P.iva 00686140989 - Privacy e Cookie