DALLA TERRA ALLA TAVOLA

  La DIA S.p.A. è una dinamica e moderna azienda situata nel Nord Italia, che vanta una pluriennale esperienza nella lavorazione delle carni; partendo dai vari tagli anatomici selezionati ricava prodotti con un alto contenuto di servizio (congelati e surgelati) perfetti per un utilizzo semplice e veloce.
  Il target di clientela a cui ci rivolgiamo è rappresentato dai grossisti distributori e grandi utilizzatori, senza trascurare l'industria di trasformazione (attraverso la fornitura di semilavorati ). La DIA S.p.A. grazie alla sua struttura è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia in termini di vendita diretta che di collaborazione/partnerschip producendo con marchi terzi.
  Tutti i processi produttivi vengono costantemente monitorati dallo staff dell'assicurazione qualità; le numerose analisi effettuate nel laboratorio interno di microbiologia alimentare consentono di offrire le massime garanzie in termini di qualità e sicurezza.
  Chi sceglie DIA S.p.A. ha la certezza di acquistare prodotti innovativi con un alto contenuto di servizio, che consentono di ridurre i tempi di preparazione e di avere sempre un controllo totale degli scarti. Il rigido controllo delle grammature permette di offrire all'utilizzatore la certezza assoluta del costo porzione.
  La rete distributiva garantisce consegne celeri in tutta Italia ed i paesi europei.
  DIA S.p.A. è particolarmente sensibile alla salvaguardia dell'ambiente; per questo utilizza la tecnologia legata al sistema fotovoltaico, oltre a disporre di moderni impianti per un trattamento ecologico delle emissioni.

 
DIA spa - Via Cavour, 44 - 25011 Calcinato (Brescia) - Italia - tel. +39 0309636961 - fax +39 030 9985122 - P.iva 00686140989